BREAKING NEWS

Featured Articles

sabato 25 ottobre 2014

Qualcosa di nuovo nel mondo fantasy: Malus, free download


Malus un romanzo fantasy profondo, di qualità,originale e divertente. scaricalo finché è gratis!
Non ci credi, perché i fantasy in genere sono roba da poco, senza spessore? Leggi ... è gratis
http://www.lulu.com/it/it/shop/n-latteri-scholten/malus-penumbra/ebook/product-21816887.html

Un romanzo fantasy diverso dagli altri, ricco di fascino e magia, un libro da leggere e rileggere, dove sete di libertà e grandi passioni si fondono in una trama narrata con tono quasi poetico ma che arriva ad essere sferzante e spesso irriverente.
Il giovane drago Penumbra viene mandato dagli altri draghi nella fortezza di Nachtfels oltre i confini della Terra di Mezzo per distruggere un’arma in grado di annientare Madre Natura, e uccidere Malus, il Principe della Notte, che ne è entrato in possesso ed intende servirsene per evadere dalla fortezza in cui è rinchiuso e invadere la Terra di Mezzo.
Il potente stregone Malus, intanto ha rapito Desirée, una ragazza del nostro mondo con un passato da punk e ballerina classica, che insieme a dei sboccati e simpatici Mostriciattoli cerca di risolvere la questione a mondo suo, ma niente è come sembra o come avrebbe dovuto essere.
Il drago Penumbra nei profondi meandri della fortezza si troverà a dovere affrontare un essere la cui malvagità è di tale portata da costringerlo a cambiare i piani millenari tessuti dai draghi.
“Cos’è che ami di più Principe della Notte?”


Posta un commento